mercoledì 10 novembre 2010

S.

Ho 27 anni sono arrivata da Tivoli, ho due belle figlie e mi sono separata un anno fa. Sono arrivata all’occupazione di Metropoliz nei primi tempi. Qua ho conosciuto il mio compagno e adesso aspettiamo un figlio maschio, Khaled. Come lavoro faccio assistenza agli anziani e pulizia, io sono il sostegno economico della famiglia e quindi devo lavorare fino all’ultimo giorno della gravidanza, ormai sono al ottavo mese. Qui mi trovo bene, la casa che stiamo sistemando insieme è bella. Forse andrei via da Metropoliz per trovare un posto più tranquillo dove crescere nostro figlio. Vorremo andare in Francia perché li c’è la sorella di T., lui è dal Marocco e per lui lavorare è la cosa più importante in questo momento. Speriamo di trovare li un posto tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento